Termini e Condizioni di Servizio pubblicati in data 20/05/2024
Natura dei Servizi
Tutti i servizi forniti da MystikArya sono di natura esoterica, spirituale e ricreativa. Non vengono offerte garanzie di risultati specifici, e ogni esperienza è soggettiva e può variare da cliente a cliente. I servizi non intendono sostituire consulenze professionali in ambito medico, psicologico, legale o finanziario.
Accettazione dei Termini
Accedendo ai servizi offerti da MystikArya, il cliente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni. Se il cliente non accetta tali termini, è invitato a non utilizzare i servizi.
Utilizzo dei Servizi
I servizi offerti sono intesi come supporto spirituale. Qualsiasi decisione o azione intrapresa dal cliente basata sui servizi ricevuti è a sua esclusiva responsabilità.
Pagamento
Il pagamento per i servizi deve essere effettuato anticipatamente, secondo le modalità concordate. Tutti i pagamenti sono definitivi e non rimborsabili.
Pagamento per il Tempo e non per il Risultato
Il compenso richiesto da MystikArya è relativo al tempo, all'energia e all'impegno dedicati alla pratica rituale o alla consulenza spirituale, e non ai risultati che potrebbero derivarne. Poiché i risultati dei servizi esoterici sono soggettivi e non possono essere garantiti, il cliente accetta che il pagamento è dovuto indipendentemente dall'esito del servizio.
Riservatezza
MystikArya si impegna a mantenere la riservatezza su tutte le informazioni personali condivise dal cliente.
Limitazione di Responsabilità
MystikArya non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, accidentali o consequenziali derivanti dall'uso dei servizi offerti. I servizi offerti non recano danno o pericolo verso il cliente.
Modifiche ai Termini e Condizioni
MystikArya si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Le modifiche saranno effettive a partire dalla data di pubblicazione sul sito web o comunicazione diretta al cliente.
Legge Applicabile
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi della giurisdizione in cui MystikArya opera. Qualsiasi controversia derivante dai presenti termini sarà soggetta alla competenza esclusiva dei tribunali di tale giurisdizione.
Accettazione Finale
Proseguendo nell’utilizzo dei servizi, il cliente conferma di aver letto, compreso e accettato tutti i termini e condizioni qui esposti.